SARATOGA - RECUPERA E RINNOVA PORCELLANA

Codice prodotto 1016
Categoria Accessori
Marca marca
Disponibilità si
Disponibilità altri pezzi previo ordine si

Segnala ad un amico

Altre domande ?

          

Cos'è

Smalto epossidico bi-componente per ripristinare  superfici in ceramica.

Applicazioni

Superfici in ceramica vecchie o rovinate di: vasche da bagno, piatti doccia, lavandini, sanitari e piastrelle.

Vantaggi

Crea uno strato protettivo estremamente liscio, che unisce eccezionali doti di durata e resistenza a straordinarie caratteristiche di brillantezza e punto di bianco.
Metodo pratico, veloce ed economico per risolvere tutti quei problemi estetici e di agibilità presenti in molte abitazioni senza affrontare costose operazioni.
Grazie alla sua elevata coprenza può essere utilizzato per cambiare, secondo gusti personali, colore  di sanitari e piastrelle.
E’ di colore bianco; aggiungendo paste coloranti per sistemi epossidici (max 5%) si possono ottenere diversi colori tenui e alla moda.
Recupera & Rinnova e disponibile con un assortimento in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i tipi di utilizzatori.

Modalità di applicazione e istruzioni

Preparare le superfici da verniciare con carta abrasiva.
Miscelare la resina e il catalizzatore con l’apposita spatola.
Applicare il prodotto con pennello e rullo.
Le superfici trattate con Recupera & Rinnova possono essere normalmente pulite con tutti i più comuni detersivi ad eccezione di quelli abrasivi che, con un uso continuato, potrebbero portare ad una opacizzazione dello strato. 

 

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.